Lucia Arena

Oroscopo 18 marzo 2015

Oroscopo di Lucia Arena

Oroscopo 18 marzo 2015

Oroscopo 18 marzo 2015

  Mar 18, 2015  /     Blog, Oroscopo

Il SEGNO DEL GIORNO:


oroscopo ariete

ARIETE

Voglia di evadere dal solito tran tran … sarete in fermento sarà la primavera che avanza, la rinascita della natura, l’inverno che fa le valigie, fatto sta che vi organizzerete per disertare i soliti impegni, scuola, ufficio e famiglia … chi non potrà farlo fisicamente metterà in moto la mente e col pensiero si spingerà molto lontano dalla dura e cruda realtà.


oroscopo toro

TORO

Lasciatevi andare metteteci la passione e non mantenete più quella vecchia etichetta che spesso solo voi tenete … avete voglia di rompere gli argini, cominciate con quegli rigidi che spesso non vi danno la felicità, nessuno ve lo vieta solo i vostri pregiudizi mentali e quelle abitudini che richiedono un totale cambiamento.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Cercatevi un complice …avrete bisogno di chi vi appoggerà in una vostra ragazzata, sappiate scegliere e se non troverete la persona fidata affidatevi alla buona sorte, altrimenti non farete altro che peggiorare la situazione.


oroscopo cancro

CANCRO

Se arriveranno delle opportunità professionali fuori zona, non perdeteci tempo … accettate! E’ arrivato il momento per chi non lo abbia ancora fatto di tagliare il cordone ombelicale e pensare al futuro, particolarmente diretto il messaggio ai giovani in cerca di una sistemazione, chi invece dovrà scegliere e sarà il caso di essere più di larghe vedute.


oroscopo leone

LEONE

Vi toglierete un capriccio era già da parecchio che non pensavate a voi, oggi non ci penserete due volte … un programmino di fine settimana soddisferà sul momento il vostro bisogno, aprirete la stagione dei weekend fuori porta da questa settimana.


oroscopo vergine

VERGINE

Scoprirete di avere una vena creativa e la cosa vi piacerà … penserete a un progetto e metterete su una serie d’idee, dove non vi limiterete a usare, oltre alla vostra specifica indole razionale e schematica, anche una buona dose di fantasia tanto da considerarlo uno strumento su cui investire nel prossimo futuro professionale.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Siete sempre pronti a lottare su tutto ciò che ritenete giusto e legale, anche le vostre amicizie sono serie e affidabili insieme potrete fare molto, questo è il momento giusto per le associazioni o società, da qui a breve arriveranno anche un aumento d’introiti e uno scatto di carriera.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Troppi pensieri v’impegnato la mente … sembra che qualcosa nella sfera privata non vi vada a genio. Nei matrimoni e nelle relazioni ufficiali troppe discussioni seguono a dubbi e omissioni, cercate innanzi tutto di avere le idee chiare e poi agite senza mezzi termini. Non portate avanti un legame che comincia a traballare, è destinato a chiudersi.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

La bella stagione vi rende solari e ottimisti, adesso le energie non mancheranno per riprendere i ritmi di sempre. Oltre il lavoro adesso il bisogno di evadere vi prenderà sempre di più, questa forza vitale sarà dirompente per farvi ritrovare il coraggio e la grinta di sempre ma non vi farete mancare divertimenti e piaceri privati, oggi vi organizzerete per conciliare le due cose e ci riuscirete anche in maniera soddisfacente.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Il vostro bisogno di proteggere il partner o le persone care potrebbe diventare egoismo … il bene che dimostrate nei loro confronti è indiscusso, ma usate un modo più equo, più soft, date spazio a chi amate, non siate troppo impositivi, la vostra presenza sarà piacevole quando occorre, non esagerate.


oroscopo acquario

ACQUARIO

L’umore non è ai massimi, un distacco oltre a rendervi tristi vi darà la consapevolezza di una realtà difficile da accettare ma da domani l’umore cambierà e riprenderete quota grazie a un mercurio avvincente e pieno di sorprese positive.


oroscopo pesci

PESCI

La nostalgia spesso vi prende quando siete tutto sommato felici e non ne avreste alcun motivo per esserlo è una molla che vi scatta automatica, la vostra natura qualche volta lamentosa non riesce ad avere pace se non create uno stato emozionale malinconico, struggente nel quale andarsi a perdere … ma vivete il momento per quello che vi dà senza le solite contorte lucubrazioni mentali.


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*