Lucia Arena

Oroscopo 19 marzo 2015

Oroscopo di Lucia Arena

Oroscopo 19 marzo 2015

Oroscopo 19 marzo 2015

  Mar 19, 2015  /     Blog, Oroscopo

Il SEGNO DEL GIORNO: Toro


oroscopo ariete

ARIETE

I cambiamenti ci vogliono ma quelli giusti non esagerate e mantenete un certo rigore nel prendere delle decisioni Saturno v’invita a non essere azzardosi ma innovativi e prudenti.


oroscopo toro

TORO

Venere si è schierata a vostro favore … rimane vicina nel vostro segno ed è il simbolo della fortuna e delle buone speranze. In amore non c’è meglio di adesso per prendere una decisione, anche per un acquisto importante il momento è favorevole, una casa per esempio, una certa disponibilità economica non mancherà o per chi avrà in sospeso una richiesta di mutuo, la risposta sarà positiva e inaspettata, un viaggio da programmare e anche un lascito discreto potrebbe non tardare ad arrivare.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Chiedete consiglio a un amico che ne saprà più di voi circa un aspetto legale della vostra nuova attività, avete bisogno di una spinta, un suggerimento per partire e questo potrà darvelo solo chi avrà più esperienza e giudizio, sia nella vita sia nel lavoro, affidatevi a una persona matura seria e responsabile, anche una figura istituzionale potrà esservi di grande aiuto per rompere le prime barriere


oroscopo cancro

CANCRO

Gli acciacchi cominceranno a farsi risentire con la bella stagione non si risveglia solo la natura ma anche qualche piccolo malessere di stagione che ogni anno puntualmente non manca mai all’appello, riprendete uno sport mettete in moto la vostra circolazione e le articolazioni, per esempio se farete piscina, vi sentirete rinvigoriti e scattanti come gazzelle.


oroscopo leone

LEONE

La vostra sfera emotiva scalpita …. Sentite il bisogno di coinvolgere il partner in mille situazioni da condividere, vi verrà difficoltoso far fronte agli impegni che solitamente affrontate con regolarità e soddisfazione, lavoro, famiglia, vita sociale e opulenti progetti ma oggi, non ne avrete alcuna voglia, penserete a tutt’altro che alla carriera e ai guadagnati.


oroscopo vergine

VERGINE

Qualche avvertimento in merito alle società e ai soci vi è stato fatto già dall’inizio dell’anno, anche le associazioni tra amici, semplici collaborazioni e scambi di comuni obiettivi vi daranno le loro pene. Pagherete uno scotto che non toccava a voi, ma finalmente vi libererete da un impiccio che oramai stava diventando una rogna fastidiosa e deleteria.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Qualcuno vi avrà tirato un brutto e inaspettato tiro … avrete la conferma che non dovevate fidarvi di chi pensavate fosse l’unica persona su cui contare, meglio tardi che mai .. molto probabilmente a questo punto per cautelarvi sarà il caso di farsi affiancare da un legale di fiducia.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Vi siete sentiti braccati per molto tempo da una condizione fuori dal vostro volere, vi ha tarpato le ali obbligandovi a non volare come desideravate, voi che siete dei rivoluzionari nati, adesso la Luna e Mercurio smuovono le acque, e quella decisione che non avete preso fino ad oggi, improvvisamente, sarà irrefrenabile, tanto che qualcuno deciderà di cambiare aria, casa, città, lavoro, programmi e partner.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Un momento per chi studia difficile e ostile cari giovani, non puntate sulla fortuna perché vi porterà alla deriva, piuttosto impegnatevi, massima concentrazione saranno questi giorni che arriveranno a partire da oggi gli scogli più insormontabili, mettetecela tutta e non avrete di che temere.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Le vostre idee non piaceranno a tutti ma voi non dovrete fermarvi al primo no! Siate più umili nel portarle avanti forse più che le idee saranno i vostri modi, quindi fatevi furbi e abbassate i toni, vedrete che ci saranno meno impedimenti.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Fate economia, non fatevi prendere la mano dallo shopping compulsivo, non è il momento di spendere e spandere, piuttosto risparmiate su tutto, ci sarà da stringere la cinghia fino al prossimo mese.


oroscopo pesci

PESCI

Progetterete un viaggio di lavoro … chi avrà la possibilità e il coraggio di cercare nuovi lidi, nuove terre e realtà sarà, non solo gratificato, ma sicuramente più avvantaggiato da chi, in questo momento, vede intorno a se solo cinte di insuperabili mura.


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*