Lucia Arena

Home OROSCOPO Oroscopo della settimana

Lucia Arena

Richiedi un consulto

Per APPUNTAMENTI E CONSULTI su Milano, Roma, Bologna, Firenze, Ragusa e Cagliari.

Inviare richiesta tramite questo modulo, sarete contattati al più presto.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi, ogni LUNEDÌ, nella tua casella di posta elettronica, l'oroscopo di tutta la settimana iscrivendoti alla newsletter.
Scegli il tuo segno dalla lista, compila le caselle con il tuo nome e l'email, clicca su INVIA
Segno

Seguimi sui social networks

FacebookTwitterGoogleYoutube

Gli astri del mese di Lucia Arena

Condividilo con i tuoi amici

FacebookTwitter

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
DAL 24 AL 30 NOVEMBRE 2014

Il SEGNO DELLA SETTIMANA:  BILANCIA

 “Dalle Stelle al cuore ….. Perle di Fortuna in arrivo” 


ARIETE

Le difficoltà in famiglia vi attanaglieranno, la settimana passerà lenta, mille le discussioni, qualcuna anche piuttosto accesa. La luna chiuderà questo momento difficile, anche Marte, a breve non vi disturberà più, si ripristano gli equilibri. L’amore sarà ballerino finché Venere non si stabilizzerà in sagittario, da quel momento in poi, iniziano le più belle avventure di un pirotecnico fine anno.


TORO

Sarà meglio selezionare in maniera accurata il settore delle relazioni e se sarà il caso cambiare modo di approccio … L’amore vi distrugge, col partner ufficiale sono più le liti che altro, una maggiore intesa nei rapporti nuovi, non catapultatevi in progetti a breve scadenza. Non fate passi azzardati, prima di prendere un impegno per la vita riflette bene, aspettate una conferma professionale, prima niente responsabilità.


GEMELLI

Continua a darvi noia, eppure parliamo di Venere, il benevolo astro … la sua opposizione vi disturba, molte situazioni che pensavate di aver risolto sono di nuovo in sospeso. Bisognerà avere pazienza, tutto quello che state facendo, non andrà disperso. Nei rapporti tra soci siate attenti a uno particolarmente abile e furbetto, siate più supervisori dei vostri interessi, evitate di delegare. Amori instabili.


CANCRO

L’aria sarà meno pesante da fine settimana. Marte scivola nel campo delle passioni, dell’eros. Ottimo il weekend sarà propositivo, vi sarete già fatti un programma di piacere, col partner riuscirete a organizzarvi un sabato e una domenica d’amore e sesso, una richiesta vi lascerà allibiti, una responsabilità sarà prematura, rinviatela.


LEONE

Non siate troppo irascibili, dimostrerete di voi un aspetto che qualcuno non conosce. Nel fine settimana Marte vi guarderà in cagnesco, mettendovi spesso davanti a situazioni difficile vi spingerà a reagire anche in maniera sconsiderata. Mantenetevi calmi, non peggiorate quelle situazioni già molto esplosive, non otterrete nulla di quello che vi siete prefissati. L’amore vi gratifica è sempre al top.


VERGINE

Una settimana piacevole, i primi giorni saranno pieni d’inviti e vita sociale, nuovi incontri, relazioni promettenti, sarete al centro di interessi nuovi che vi faranno vivere con meno stress i momenti difficili che arrivano dal settore professionale. In amore poca intesa col partner, reggeranno quei rapporti, dove il sesso è parte integrante della coppia, altrimenti le difficoltà nel ménage aumenteranno sempre più.


BILANCIA

Le nuove relazioni saranno passionali, inizierete una storia con impeto, con un’attrazione fisica che non ha eguali. Flirt e colpi di fulmine caratterizzeranno il periodo, la settimana sarà piacevole, per chi è single un legame sarà vissuto in maniera diversa dal solito, questa volta non userete il solito copione, lascerete alla sorte l’ultima parola. Nuove opportunità lavorative, un’assunzione inaspettata sarà un modo per rendere più gioiosa l’aria natalizia.


SCORPIONE

Continua il passaggio favorevole delle Stelle, la fine del mese sarà propositiva. In amore novità, qualcuno dovrà prendere un impegno, se siete giovani, non esagerate con l’essere sempre più rivoluzionari, non potete rendere la vita difficile ai genitori, cercate, piuttosto, di mettere maggior impegno nello studio, Mercurio manda segnali d’allerta, occorrono meno distrazioni e più sacrificio.


SAGITTARIO

Le stelle di transito riusciranno a potenziare gli effetti di Venere, la settimana sarà sempre più propositiva, vi avvicinate al Natale con grande ottimismo. Finalmente vi sentirete sollevati da quella cappa opprimente che vi ha schiacciato sin dall’inizio dell’anno. State procedendo a piccoli passi verso il 2015, ogni giorno vi sentirete più leggeri e pronti a rimettervi in gioco. Sarà una settimana importante perché rifletterete con più consapevolezza come fare per recuperare il terreno perduto.


CAPRICORNO

Marte nel segno vi aiuterà a tamponare una faccenda di cuore che vi troverà impreparati. Scoprirete di essere innamorati, la luna, pur sapendo di scatenare qualche discussione nell’ambito della famiglia vi farà prendere delle decisioni importanti, e pur considerando ai guai che andrete incontro, non vi limiterete nel farlo. Nel lavoro si consolidano i risultati, un budget sarà giunto alla chiusura, pioveranno le gratifiche professionali, per quelle finanziere qualche ritardo.


ACQUARIO

Agli sgoccioli dell’anno troverete la forza per riprendere le redini di un vostro progetto professionale, anche lo studio potrebbe essere favorito, il cielo vi assiste …. Non fatevi sfuggire gli aspetti di Venere e Urano per dare più soddisfazione a voi stessi e a chi avete accanto. L’amore inizierà il mese di dicembre con i fuochi d’artificio, sarete apprezzati da un partner che oltre ad amarvi vi stima profondamente e tiene molto a voi.


PESCI

Maretta nel settore delle amicizie, chiuderete un rapporto che vi ha deluso, se deciderete di dire quello che pensate tenete presente che avete Venere dissonante, potrebbe indurvi a essere troppo pungenti e andare allo scontro, mentre se vorrete essere ricordati per come realmente siete usate la diplomazia, ne uscirete vincitori.

 
Oroscopo di Lucia Arena Copyright(C). Tutti i diritti sono riservati.
E' vietata qualsiasi forma di utilizzo senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore. Partita IVA 03138060870
Made in Agenzia Web
SPOSTAMI