Lucia Arena

Oroscopo della settimana dal 12 al 18 dicembre 2016

Oroscopo di Lucia Arena

Oroscopo della settimana dal 12 al 18 dicembre 2016

Oroscopo della settimana dal 12 al 18 dicembre 2016

  Dic 11, 2016  /     Blog, Oroscopo della Settimana

oroscopo gemelli

GEMELLI

Una settimana che vi ha ritemprato in tutti i sensi … avete recuperato un equilibrio che sembrava non volesse saperne di ritornare ai livelli prestabiliti. Siete stati messi davanti a una problematica non del tutto indifferente, e grazie a qualche giorno in più d’inaspettata vacanza avete messo a posto ogni grattacapo, che se non fosse stato risolto in tempo utile aumentava a macchia d’olio il suo effetto poco propiziatorio. Liberi da qualsiasi pensiero avvilente siete pronti, il weekend vi aspetta, valigia in mano e … occhio ai contrattempi.
Amore: Avete recuperato quell’intraprendenza che mancava qualche settimana addietro, non vi ferma più nessuno, avete deciso di fare breccia anche là dove le speranze sono fievoli e quasi inesistenti … non prendete troppo di petto un corteggiamento che solo per buona faccia non vi ha rispedito indietro … siate più basati e soprattutto non è il momento di giocare nel settore sentimentale, potreste lasciarci le penne.
Lavoro: Venere promette bene, ottime le novità nel settore professionale …. Siete sotto una buona stella che condurrà per mano verso un nuovo contatto lavorativo … una figura femminile potrà rendere piuttosto allettante e coinvolgente il rapporto lavorativo, ma occorrerà stare molto attenti sin dall’inizio alle proposte scritte che saranno presentate … Mercurio retrogrado consiglia di essere molto attenti all’aspetto economico che sembrerà essere palese e chiaro, leggete fra le righe un contratto prima di firmare …
Consiglio Stellare: Starete bene in famiglia, avete bisogno di serenità e loro sapranno come darvela …
Fortuna: Evocatela … Venere in Acquario vuole essere adulata.
Compatibilità: Toro
TENTA LA FORTUNA: 67-8-90 Roma
4 Stelle

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*