Lucia Arena

Oroscopo 14 maggio 2015

Oroscopo di Lucia Arena


Oroscopo 14 maggio 2015

  Mag 14, 2015  /     Blog, Oroscopo, Video

Il SEGNO DEL GIORNO: Toro


oroscopo ariete

ARIETE

Sarà una giornata favorevole e fortunata per le finanze, siano esse proventi da un affare lucroso che finalmente si perfezionerà o da un colpo di fortuna o anche da un inspiegabile aumento di stipendio, insomma da dove arriverà, non sarà certo un problema, l’importante sarà apprezzarne il risultato.


oroscopo toro

TORO

Un anno che sentenzia una rinascita, il Sole ancora nel vostro segno, anche se non è più quello di qualche settimana fa continuerà a donarvi benevolenza grazie anche al supporto di un cielo ben disposto. Oggi sarà meglio concentrarsi lì dove avete qualche difficoltà, sarete favoriti nel recuperare fantasticamente dove necessita, ottimi i risultati.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Le storie sentimentali saranno appaganti, le relazioni ufficiali si rigenerano, nei matrimoni e nelle convivenze la coppia riprende i vecchi ritmi, l’amore assopito rinasce dalle ceneri più forte e rinvigorito che mai, per i single da domani chi incontrerete dovrà essere guardato con occhi diversi, quelli dell’amore.


oroscopo cancro

CANCRO

Non vivrete come volete i sentimenti, vi sentirete in prigione, impossibilitati di dimostrarli perché qualcosa ve lo impedisce, tenete duro che a breve un amore difficile, complesso verrà alla luce, e anche pruriginose faccende di famiglia verranno appianate.


oroscopo leone

LEONE

Con la luna in Ariete potete avvicinarvi a nuovi settori come quello dell’arte o della finanza, non sarà da sottovalutare quello culinario, darà molte soddisfazioni, soprattutto a chi ha sempre considerato la cucina come l’espressione più sublime dell’inventiva.


oroscopo vergine

VERGINE

Non sarà il caso di rifiutare un invito, sarà un viaggio di piacere da accettare come buon augurio, siete in lotta col mondo intero questo è risaputo, Marte non vi dà pace ma siete ben supportati da un pianeta importante come Plutone, non vi farete trascinare dalle emozioni, preferirete viverle intensamente una a una.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Ci sono stati tempi più floridi per le vostre finanze, oggi sarà il caso di guardare a un bilancio di verifica, sarà sempre meglio che andare a occhi chiusi verso un fine mese che si annuncia pieno di spese inaspettate che metteranno in crisi anche i più parsimoniosi e precisi del segno.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Troppi pianeti mal messi, difficilmente riuscirete ad avere vita facile, troppe incomprensioni nel rapporto di coppia creeranno tensioni e distacchi, l’irrequietezza dei figli v’influenzerà rendendovi ancora più stressati e mal disposti, evitate di stringere alleanze e firmare contratti sibillini, attenti a un potenziale nemico, darà filo da torcere nel campo professionale.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Non vi mancherà l’immaginazione per rendere ancora più accattivante la vostra immagine, estrosi e intellettuali, non passerete inosservati, il vostro successo ve lo creerete personalmente voi e sarà insindacabile.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Siete leali e per l’innato senso di giustizia che avete, sempre pronti a difenderlo… oggi a causa di un inevitabile scontro con un superiore, gestirete con astuzia e trasparenza ogni vostra rimostranza, alla fine il risultato sarà favorevole, porterete a casa un successo che vi sarete guadagnati grazie ai vostri innati valori.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Bisognerà coltivare i contatti giusti per raggiungere un obiettivo che avete a cuore, oggi sarete favoriti grazie a un amico che v’inserirà nell’ambiente giusto, quello che vi occorre per far capire le qualità sopraffine che avete e non semplici atteggiamenti di chi vuole per forza mettersi in mostra… un primo successo raggiunto darà nuovi stimoli per un trionfo di fine anno.


oroscopo pesci

PESCI

Per le pescioline non mancheranno accese discussioni in famiglia, l’ambiente nel quale vivete è molto restio a rendervi totalmente indipendenti e libere, voi da parte vostra invece avete bisogno di libertà assoluta per dare il meglio. Ebbene se riuscirete a creare intorno a voi un clima fiducia e serenità, difficilmente qualcuno potrà ostacolarvi, altrimenti se vi manterrete in posizione di attacco, sarete vittime di voi stessi, e il disincanto sarà tremendo.


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*