Lucia Arena

Le Stelle del 2017

Oroscopo di Lucia Arena

Le Stelle del 2017

Le Stelle del 2017

  Dic 30, 2016  /     Blog, Calendario, Oroscopo del Mese

oroscopo scorpione

SCORPIONE

SCORPIONE DAL 23 OTTOBRE AL 21 NOVEMBRE
Fortuna, amore, successo, quattrini, salute ect.ect … Una girandola di Stelle tutte a vostro favore. Un anno che vi vedrà primi in classifica nello zodiaco, non ci sarà un settore che non brillerà incommensurabile durante tutto il 2017.
Giove entrerà nel vostro segno e promette successi sfolgoranti, affermazioni professionali che porteranno un aumento delle finanze, punti immagine di rilievo e importanti svolte lavorative. L’Astro vi farà “bruciare di passione”, portando ad amori improvvisi, flirt, relazioni clandestine che vedranno coinvolti single e chi è già legato in relazioni ufficiali.
Nei rapporti di coppia se già non scorre buon sangue, qualche rottura ci sarà da aspettarsela, se siete single, incontrerete la persona giusta, se la vostra coppia gode di stabilità e sincerità andrà dritta dritta alla fine dell’anno con una promessa importante da mantenere. Sarà un anno d’insegnamento … se non ci riuscirete, difficilmente, troverete la giusta dimensione e allora via con le ansie, i dubbi e incertezze.
Siete dominati da Marte e Plutone vi piacciano tutto ciò che è complesso, contorto, siete fatti di pensieri cervellotici e molte controversie siete proprio voi ad andarvele a cercare, ma il 2017 vuole un po’ più di razionale organizzazione, difficilmente vi andrà bene se non darete un senso nelle cose, otterrete di più e vi farete meno nemici.
Un ruolo importante l’avrà “signora Fortuna” che sarà ovunque andrete e l’importante che la userete per quello che vi induce il vostro cuore. Sarà un anno di stravolgimenti voluti solo ed esclusivamente da voi, sarete artefici del futuro, tenetevi pronti a cambiare più volte durante il corso dell’anno i programmi poiché la svolta decisiva della vostra vita arriverà improvvisa … e si chiamerà 2017!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*