Lucia Arena

Calendario di Luglio 2017

Oroscopo di Lucia Arena

Calendario di Luglio 2017

Calendario di Luglio 2017

  Giu 28, 2017  /     Blog, Calendario

Calendario di Luglio 2017, di Lucia Arena

(4 Stelle)

CANCRO

DAL 21 GIUGNO AL 22 LUGLIO

Arriva un’ondata di piacere. Il Novilunio di fuoco attiverà i sensi. Eccelsa la fantasia, come natura detta: “ Ancestrale la creatività”.
L’energia del Sole riempie d’immenso … ottimisti e ben disposti al rinnovamento. Chiuderete un capitolo della vostra vita che non vi trasmette più nessuna emozione, sterile e priva di stimoli. Pronti a ricominciare da zero, un bagno di adrenalina sarà taumaturgico, specie in amore nuovi incontri determineranno un periodo più felice. Progetti di ferie, un viaggio sarà l’ideale per riprendere contatto con l’ambiente circostante, avete trascorso anni difficili, l’esperienza dovrà indirizzarvi. Fino al 22 sarete illuminati dal Sole, impegnatevi nelle questioni che riguardano la casa, la famiglia … dall’1 al 3 cercate di non buttare benzina al fuoco, potrebbero esplodere accesi alterchi, questioni legali da chiudere entro la prima metà del mese. Mercurio nel segno poi in Leone metterà in opera i progetti personali, il vostro apporto dovrà essere incisivo e continuo, mettete da parte gli sbalzi d’umore e lavorate sodo. Le relazioni di coppia avranno un momento di verifica, Saturno dissonate dare i suoi primi risultati.

L’AMORE
Un buon vento arriva nel settore degli affetti, brezza d’amore e di grande promesse … se proprio vogliamo dirla tutta anche molto dipenderà da voi, sarete ben voluti dalle Stelle e questo sarà un buon inizio soprattutto per le nuove storie, quelle che nasceranno sotto questo cielo, ma non esuleranno le relazioni nate già da qualche tempo, dove non occorre altro che una spinta vigorosa per poter spiccare il volo e accendere un vecchio grande amore … proprio così la spinta, quella che non riuscite a dare da diverso tempo, e per la quale avete tentennato volutamente spesso e volentieri senza darne un giusto riscontro.

continua a leggere – Vai alla pagina successiva


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*