Lucia Arena

Home OROSCOPO Oroscopo della settimana OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE 2012

Lucia Arena

Richiedi un consulto

Per APPUNTAMENTI E CONSULTI su Milano, Roma, Bologna, Firenze, Ragusa e Cagliari.

Inviare richiesta tramite questo modulo, sarete contattati al più presto.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi, ogni LUNEDÌ, nella tua casella di posta elettronica, l'oroscopo di tutta la settimana iscrivendoti alla newsletter.
Scegli il tuo segno dalla lista, compila le caselle con il tuo nome e l'email, clicca su INVIA
Segno

Seguimi sui social networks

FacebookTwitterGoogleYoutube

Gli astri del mese di Lucia Arena

Condividilo con i tuoi amici

FacebookTwitter

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
DAL 10 AL 16 SETTEMBRE 2012

Il SEGNO DELLA SETTIMANA:  GEMELLI

 “Dalle Stelle al cuore ….. Perle di Fortuna in arrivo” 


ARIETE

A parte Plutone quadrato e Saturno opposto difenderete bene la vostra settimana, settori con perturbazioni minacciose, saranno quello professionale, attenzione a chi ha in corso o sta per accenderlo un conflitto legale con un socio poco affidabile e soprattutto scorretto, e quello affettivo ufficiale, una serie di nodi verranno al pettine e dovranno essere risolti uno per uno senza perderci più tempo e serenità. Fortunatamente una buona dose di energia arriverà dalla bella Venere nel segno del leone che a metà settimana affiancata dalla dolce luna sensibilizza le anime arietine. Trigono propositivo per i nuovi incontri e per gli innamoramenti, un amore sboccerà a cavallo dell’autunno, si parlerà di mettere su casa o di comprarla, per il momento sarà solo un progetto ma fra un mese ne riparlerete con convinzione e una decisione sarà il risultato finale. La luna nuova in Vergine vi mette davanti alla realtà dei fatti, attendete che le cose maturino prima di parlare di figli, le coppie giovani dovranno crearsi basi solide per il futuro e in seguito assumersi responsabilità. Sarete favoriti negli investimenti e negli affari, siate parsimoniosi, risparmiate, i soldi dovranno servirvi per la casa, un acquisto o una ristrutturazione. Nei weekend piacevoli inviti … un viaggio romantico.

Torna su


TORO

Con Marte opposto in Scorpione e Venere quadrata, sarete sempre col dito puntato, pronti allo scontro e ad accusare chiunque vi capiterà davanti … diffidenti in amore le scenate di gelosia saranno all’ordine del giorno, effettivamente questo ci potrà stare, sempre in maniera civile e senza tragedie greche, ma dipenderà dal partner che avrete davanti, se non ce ne sarà motivo, non date affidamento ai vostri fantasmi, in caso contrario prendete un provvedimento. Mercurio sarà favorevole per le faccende pratiche da risolvere, sarà l’ideale per rimettervi in moto dopo il periodo di vacanze … vi agevolerà nel riprendere la solita routine, casa, figli, scuola e lavoro, niente stress tutto fluirà liscio come l’olio. La Luna nuova nel segno della vergine annuncia una novità nell’ambito del lavoro dipendente, mentre chi svolge una libera professione, dovrà ancora per un po’ penare con clienti, collaboratori e soci. Attenti ai colpi d’aria, i malesseri di stagioni non vi daranno scampo. A fine settimana riprenderete a litigare con il partner, starà un po’ sulle sue ma presto ritornerà sui propri passi.  

Torna su


GEMELLI

Finite le vacanze siete rientrati nel vortice delle mille incombenze quotidiane, supportate dalla magnificenza di Giove tutto è più facile anche gli inevitabili intoppi che spesso come calamite non ve ne perdete uno, saranno affrontati con uno spirito goliardico, allegro e spesso molto ironico … A compensare queste sfaccettature di ordinaria amministrazione ci sarà l’amore che vi gratificherà con entusiasmo e passione, nuovi incontri intriganti, piacevoli e molto propositivi. Chi è già in coppia trascorrerà una settimana ricca di piacevoli sorprese, vi divertirete insieme alla persona del cuore, troverete diverse opportunità per trascorrere insieme giornate divertenti, le occasioni arriveranno dagli amici che vi coinvolgeranno in feste e incontri di fine estate, ambienti diversi dai soliti frequentati saranno un terreno fertile per i nuovi contatti, si apre per il settore professionale un nuovo scenario. In famiglia ci saranno continui confronti tra genitori e figli, chiudete un vecchio argomento ormai risolto, non portatelo più alle lunghe. Una maggiore stabilità economica vi rincuorerà. Favoriti gli investimenti. A fine settimana un affare da non perdere. 

Torna su


CANCRO

Inizierete la settimana con l’umore tetro, bigio, la luna vi riempirà di malinconia per un amore lontano, l’estate allontanandosi sempre di più sembra avervi tolto quel filo di speranze al quale vi siete fortemente attaccati … Una lontananza che sembrava essere stata colmata adesso si rileverà complessa, difficile da gestire, o perlomeno è quello che sentirete voi … fortunatamente da martedì le cose cambiano, sarete impegnatissimi le responsabilità e gli impegni non vi mancheranno, sembravano aspettare proprio voi e sarà inevitabile distogliere l’attenzione su ciò che vi brucia, eccovi in prima linea pronti, per i figli, la scuola, la casa, e il lavoro che tra l’altro vi tiene sulle spine, al rientro in ufficio saranno più i cambiamenti che i compiti affidatevi … Per la vita del cuore ci sono grandi novità, i single s’innamoreranno con trasporto e passionalità, riscatterete anni di montagne russe, adesso avrete accanto chi vi ama veramente. Un viaggio di lavoro sarà inevitabile, cominciate a organizzarvi, chiedete alla famiglia di collaborare, mariti, compagni e figli dovranno esservi d’aiuto ne vale del vostro futuro, specie le signore del segno, non dovranno mancare … Nel weekend una telefonata … concluderete definitivamente una faccenda personale.

Torna su


LEONE

Cari leone siete in una botte di ferro, avete venere a disposizione e quando la dea dell’amore transita in un segno di fuoco come il vostro s’infervora, prende fuoco … togliendo il settore famiglia, dove imperversa una lotta all’ultimo sangue tra le vostre idee e, quelle di tutti gli altri, la spiegazione è facile da dare, Marte in Scorpione è provocatorio, ferisce senza pietà e voi ne sarete la prova lampante, spesso quando dovreste, non vi limitate, anzi accendete ancora di più gli animi di chi condivide con voi il quotidiano, a questo punto penso che sia una fonte di divertimento il vostro al quale non volete rinunciare. Ritornando alla dolce venere il suo transito vi addolcisce nei confronti con l’amore, per il partner sarete meravigliosi, insostituibili e pieni di attenzione, passionali quanto basta e coinvolgenti nei modi e nei fatti. Le coppie saranno proiettate verso la stabilità e qualcuno deciderà per un matrimonio lampo, non ci sarà da sconvolgersi siete fatti così, a maggior ragione adesso che venere è amica … Nel lavoro aspettate che Marte torni favorevole, per adesso tenetevi nel dare exploit al vostro mega rospo, ci sarà tempo per buttarlo fuori per il momento parlate poco e ascoltate molto, solo così troverete l’occasione giusta per una rivincita che vi spetta. Fine settimana non vi muoverete dalle vostre mura domestiche, le giovani coppie saranno entusiaste.

Torna su


VERGINE

Finalmente troverete il modo giusto per affermare le vostre idee … inizierete con la famiglia, le persone più vicine e il partner che non gradirà questo vostro nuovo modo di porgervi, niente paura ci si abituerà giacché, senza andare troppo indietro, spesso vi siete sentiti oberati nelle inderogabili incombenze familiari e la maggior parte delle volte l’artefice sarà stato proprio lui o lei. Mercurio darà la carica, lo scatto, l’ordine mentale e oggettivo di cosa e come fare, sarà la casa a beneficiarne ma anche l’ufficio e la vita sociale. Sarete più comunicativi, vi piacerà stare in compagnia e divertirvi di più, non rinuncerete alle piacevoli serate di fine estate che vi proporranno, gli ambienti che frequenterete saranno piacevoli, intellettuali e allegri, una sana via di mezzo che ci vuole per raggiungere uno stato d’animo propositivo, un’ottima spinta autunnale … la luna nuova sarà nel vostro segno, comincerete a progettare per i prossimi mesi gli obiettivi da raggiungere per fine anno … favoriti i viaggi, le relazioni nuove, favorite tramite i social network i contatti, … una settimana piuttosto allegrotta come non vi accadeva da tempo. Nel weekend state più vicino a una parente anziana …

Torna su


BILANCIA

La ricchezza, si dice cari bilancia, sta negli amici e se siete fortunati, ne avrete tanti e li potrete considerare pregiati come inestimabili tesori da non disperdere … proprio gli amici saranno l’aspetto più incisivo che caratterizzerà questa settimana, gli amici si scelgono, non ve li impone nessuno e se sono disinteressati e sinceri considerateli un patrimonio inestimabile da salvaguardare. Giacché avete il transito di pianeti come Marte, Plutone, Nettuno e Urano, nel loro complesso un po’ disarmonici, molti di questi aspetti influenzeranno i settori come la casa, il lavoro dipendente, un po’ meglio le libere attività, la sfera personale, l’amore e l’economia, l’unico che potrà tirarvi su il morale e darà più ottimismo oltre che soddisfazioni saranno le amicizie di vecchia data. Avrete accanto sempre chi vi stima con sincero affetto e sarà pronto a farsi in quattro per voi, sarà bene cogliere la palla in balzo perché la settimana sarà piena di circostanze dove solo chi incondizionatamente tiene a voi potrà risolvervi i problemi, l’intervento sarà risolutivo e lui, lei o loro non se lo faranno dire due volte, vi sosterranno e lotteranno insieme con voi. … A fine settimana una certezza, avete fatto una scelta e finalmente riscontrerete che è quella giusta, vi sentirete sollevati … 

Torna su


SCORPIONE

Marte nel vostro segno è a suo agio … non farà altro che rendere tutto più piccante, dall’amore all’eros, dalle relazioni ufficiali a quelle extra, insomma sarà stuzzicante per la coppia qualsiasi essa sia o composta, basterà non mettere nessun limite e se ci saranno barriere, abbattetele. Marte è sinonimo di passionalità, forza e intraprendenza, ma anche spirito irrequieto e irruenza cercate nei limiti del possibile di saper ben bilanciare le sue dirompenti forze soprattutto nel settore domestico, in famiglia, nelle libere attività (attenti a un socio) e nei rapporti coniugali. Non fatevi prendere la mano anche se vi sembrerà naturale e sapete addomesticarlo tanto quanto serve, qualche volta vi sfugge … in amore non lasciatevi andare in promesse che a priori sapete di non poter mantenere, un partner più giovane potrà cagionarvi qualche problema. Per il resto saturno congiunto alla luna, vi darà il giusto intuito per retrocedere senza alcun danno irreversibile, seguite l’istinto … Nel weekend qualcuno vi accuserà di essere incostanti e poco affidabili, non date retta a chi vuole trascinarvi in una situazione per voi poco favorevole, il tipo vorrà ottenere un suo obiettivo e voi potreste farne le spese. 

Torna su


SAGITTARIO

Qualcuno alzerà troppo la cresta nei vostri confronti e se questo qualcuno sarà un collega del quale in passato avete già avuto rogne su rogne sarà il caso di ridimensionarlo anche bruscamente. Ne avrete tutti i diritti sia per anzianità sia per ruolo che ricoprite, sarà uno sprovveduto che tenterà di mettere zizzania nell’ ambiente lavorativo, l’importante sarà circoscriverlo e non dargli alcuna possibilità di replica, questa volta sarebbe letale. Siete in una fase evolutiva, state cambiando pelle, vi state scrollando di dosso tutto quello che sentite non appartenervi più, potrebbe accadervi con l’ambiente che frequentate, con gli amici dei quali anche li sarà difficile fidarsi, qualche precedente vi ha messo in guardia e non avete più alcuna intenzione di cadere negli stessi errori. Nei sentimenti siete contrastati, nei rapporti coniugali qualche nuvoletta sarà di passaggio, nelle storie appena nate c’è aria di tempesta, nei rapporti mordi e fuggi senza pretese lo scenario cambia, passione e momenti piacevoli saranno condivisi con un partner che sentirà di avere le vostre stesse esigenze, quelle dettate dal momento. Per chi potrà, un viaggio, sarà piacevole, anche in un luogo abbastanza lontano, ecco il fortunato o la fortunata sagittario lì troverà l’amore, quello inaspettato e forse il più gradito. Nel Fine settimana non rifiuterete le uscite, la cerchia delle vostre amicizie però dovrà essere molto ristretta altrimenti niente, preferirete un buon libro di avventure. 

Torna su


CAPRICORNO

Non vi potrete lamentare il settore professionale va a gonfie vele, quello che sarà meno divertente sarà la sfera personale … per dirla tutta sarà la famiglia che dal rientro delle vacanze sembra essere totalmente sbandata, disorganizzata e pigra, come se aspettassero il vostro fine settimana per sistemare l’inevitabile ambaradan post ferie e pretendere la vostra totale disponibilità. Tra giardino, casa, figli, piccoli lavoretti di manutenzione necessari e fastidiosi, hanno già dimenticato il sofferto rientro, le tumultuose e incessanti giornate lavorative nelle quali vi siete immersi dopo quel periodo d’indispensabile riposo, chiamato ferie, che da adesso tra l’altro comincerete a scontare alacremente, sono passate inosservate … perlomeno adesso saprete assegnare un nome a quell’insoddisfazione che sentivate pressante dentro di voi prima di staccare la spina adesso vi si è accesa la lampadina, stringete i pugni, il weekend dura solo 48 ore, poi la salvezza. Weekend complesso e stancante. 

Torna su


ACQUARIO

La bella estate cari amici dell’acquario sta per andare via e un po’ di magone l’avete, la proclamerete la stagione più piacevole e piccante degli ultimi dieci anni … a parte le vostre conquiste che sono state molteplici, qualcuno adesso avrà le idee più chiare sull’amore, su una storia iniziata sotto il solleone, un sentimento cresce giorno dopo giorno sempre di più, lo alimenterete con grande passione e interesse. Se continuerete di questo passo da qui a un mese, sarete pronti e certi di prendere quella decisione importante che in passato avete sempre messo di canto, il partner è quello giusto e voi ci metterete del vostro per far crescere un rapporto stabile e duraturo come avete sempre desiderato. Troppo statica la vita coniugale, stuzzicate il partner, datevi una mossa, peccate di impeti e passione, siate più intriganti. Per i giovani favorito l’inizio dell’anno scolastico e delle attività di studio. Un viaggio sarà rinviato da un contrattempo.

Torna su


PESCI

Sarà il caso di cambiare atteggiamento, col partner siete troppo nervosi, contenetevi … i vostri problemi li ha anche lui o lei non fategli pesare ogni vostra ansia, state diventando noiosi. Siate più collaborativi nella coppia, predisponete, fate, coinvolgete, stuzzicate con piacevoli intrighi chi condivide insieme con voi la vita di tutti giorni, se non ci metterete più vitalità nella coppia rischiate di spegnerla, e poi sapete bene che sarete i primi ad abbandonarla a un triste destino … allora approfittatene di Marte che dallo scorpione dà quello di cui avete bisogno, più pepe sarà la giusta medicina che ci vuole. I nuovi incontri avranno un colore diverso saranno travolgenti, nascono sotto il cielo di Marte nel segno eccellente del sesso e dell’eros, il tanto rinomato scorpione … In tutto quest’ambaradan di eventi ci sarà anche il ritorno di un ex, arriverà da lontano, un incontro che vi lascerà all’inizio senza fiato, seguirà un attimo di passione e poi un’impellente decisione da prendere, questa volta a voi il verdetto finale. Un weekend d’introspezione … 

Torna su


 
Oroscopo di Lucia Arena Copyright(C). Tutti i diritti sono riservati.
E' vietata qualsiasi forma di utilizzo senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore. Partita IVA 03138060870
Made in Agenzia Web
SPOSTAMI