Lucia Arena

Oroscopo settimana 6 – 12 giugno 2016

Oroscopo di Lucia Arena

Oroscopo settimana 6 – 12 giugno 2016

Oroscopo settimana 6 – 12 giugno 2016

  Giu 05, 2016  /     Blog, Oroscopo della Settimana

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 giugno 2016a cura di Lucia Arena
Ancora qualche piccolo sforzo sarà richiesto dal cielo … usciamo gli attributi e affronteremo maestosamente le ultime frecciate stellari. Fra qualche settimana un capovolgimento di tendenza, il nuovo transito benevolo, del pianeta Venere nel segno del Cancro, placherà le tensioni accumulate. Beneficeranno largamente Pesci e Scorpione che in attesa della bella stagione si rinfrancheranno. Nettuno e Giove in sintonia daranno respiro a tutto lo Zodiaco. Un po’ di serenità necessita nelle vite di ciascuno di noi, giusto il tempo di riordinare le idee e cominciare a pensare all’estate che incalza. Cominciamo a prepararci psicologicamente a dare un nostro piccolo e propositivo apporto, pensiamo positivo, aumentiamo l’ottimismo e chiediamoci cosa realmente vogliamo. Chiediamo all’universo le gioie che meritiamo, ascoltiamolo di più, Giove e Venere sono ben disposti a venirci incontro. La Luna del weekend lancerà messaggi chiari che interpretati nel giusto senso ci aiuteranno a cambiare in meglio.

Un abbraccio Stellare
Lucia Arena

arietetorogemellicancroleoneverginebilanciascorpionesagittariocapricornoacquariopesci

oroscopo ariete

ARIETE

Sarete più distesi, con meno problemi e impegni, penserete a riposarvi organizzando un fine settimana con amici piacevoli e allegri, tensioni e stress verranno tenuti alla larga per qualche giorno. Un contatto con un personaggio rilevante durante un momento di relax, farà scattare un’idea.

Amore: Stelle meravigliose sul vostro cielo … Venere, Mercurio e Urano illuminano il giardino dell’amore. La settimana annuncia qualcosa di molto importante per le coppie, in cantiere progetti per il prossimo futuro, potreste parlare di una famiglia, una convivenza o un matrimonio. Per chi è single, arriverà inaspettata una dichiarazione, sarete spiazzati ma felici.

Lavoro: Cercate di chiudere entro il fine settimana tutte le trattative in sospeso, i risultati saranno ottimi, dopo, tutto sarà più complesso e stressante. Marte dissonante non protegge le nuove imprese e, se inizierete una nuova attività, studiatevela bene prima, l’improvvisazione potrebbe portarvi un rilevante calo d’aspettative. Da giorno 13 una proposta di lavoro interessante.

Denaro: Non avrete di che lamentarvi, le entrate soddisfano le esigenze, attenti solamente a non farvi prendere la mano dalle spese superflue che riguardano la casa.

Compatibilità: Toro

TENTA LA FORTUNA: 48-6-78-90-1 Milano

4 Stelle


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*