Lucia Arena

Oroscopo settimana 27 giugno – 3 luglio 2016

Oroscopo di Lucia Arena

Oroscopo settimana 27 giugno – 3 luglio 2016

Oroscopo settimana 27 giugno – 3 luglio 2016

  Giu 26, 2016  /     Blog, Oroscopo della Settimana

Oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2016 a cura di Lucia Arena
La luna Nuova sarà propedeutica un po’ per tutto il cielo di Luglio … nuove condizioni celesti dettate in quei settori dove occorre necessariamente aggiustare il tiro o se sarà il caso, di voltare pagina, procedere velocemente e senza fermarsi a riflettere. L’atmosfera generale comincerà ad acquietarsi, anche se non sarà l’ideale o, quella agognata, qualche rilevante risultato del duro lavoro d’inizio anno comincerà a dare propositi risultati, c’è ancora da lavorare parecchio ma il futuro, se ne siamo convinti e lo desideriamo con tenacia e serietà, si presenta un tantino più roseo. Il Novilunio su Mercurio, Venere e il Sole e con Giove favorevole potrebbe dare l’iniziazione a un nuovo processo, certamente più intimo, sentito e che riguarderà nostri punti di riferimento più importanti, le radici … ci preoccuperemo a curare di più i rapporti affettivi, quelli di famiglia che assumeranno nuovamente un ruolo di assoluta importanza, prioritario e insostituibile. L’amore sarà sempre raggiante, passionale, intenso con sfumature di rosso vermiglio per i più giovani, di verde per i meno. Il suo fare travolgente lo acquisirà dal segno in cui si trova, il leone che si accinge a cambiare pelle, ma prima deve ancora tribolare qualche anno, il suo momento saturnino lo vuole più conforme ai tempi, non controcorrente come nell’ultimo periodo non ha fatto altro che dimostrare di essere … un passo indietro da fare sarà per tutti un primo espediente positivo per un prossimo e veloce miglioramento.

Un abbraccio Stellare
Lucia Arena

arietetorogemellicancroleoneverginebilanciascorpionesagittariocapricornoacquariopesci

oroscopo ariete

ARIETE

Amore: Un amore contrastato per motivi di famiglia che non riuscite a risolvere … la forza per superare ogni ostacolo la trarrete da una tenace Venere di fuoco che fino a quando sarà favorevole bisognerà sfruttare senza limiti o preconcetti. Ascoltate il consiglio di una persona cara, aprirà un nuovo modo di affrontare gli eventi futuri, siate umili e affidate la vostra conoscenza sentimentale che non è mai troppa a chi vi saprà indirizzare.

Lavoro: Se accetterete un incarico e farete di testa vostra, non avrete nulla di che pentirvene, l’esatto contrario avverrà se vi farete prendere da un sentimentalismo senza senso, rischierete di farvi sfuggire il famoso treno fortunato che passa una sola volta nella vita. Se avete lavorato lealmente e con grande altruismo avete già fatto più del vostro dovere, adesso occorre pensare al futuro e una carriera tanto attesa.

Denaro: Buoni auspici finanziari, anche se il vento non è dei migliori voi sarte ben indirizzati dal vostro intuito premonitore e da un risaputo fiuto.

Consigli stellari: Attenzione ai rapporti che non sono così facili da gestire, evitate l’eccessiva presunzione nel farvi valere.

Compatibilità: Pesci

TENTA LA FORTUNA: 57-58-9 Roma


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*