Lucia Arena

OROSCOPO DI SAN VALENTINO

Oroscopo di Lucia Arena

OROSCOPO DI SAN VALENTINO

  Feb 14, 2015  /     Blog, San Valentino

La magia dell’amore aprirà i cuori a un profetico periodo, ispirazione e sogno s’incontrano e il sentimento trionfa.Il destino se ben interpretato potremmo decodificarlo dai sogni … non è una regola, ma se consideriamo che durante il sonno c’è complice la misteriosa notte, la fantasia e l’immaginazione non è assurdo pensare a una forza impetuosa che irrompe quelle barriere per farci sprofondare nell’inconscio messaggero di predizione. Nettuno, padre dei sogni è nel suo domicilio, il segno dei Pesci, vuole emozioni forti, scuote la nostra sfera sentimentale più nascosta. Le novità astrali non riguarderanno solo i Pesciolini che avranno senza dubbio un forte stimolo per la materia della quale sono fatti, probabilmente troveranno terreno fertile nell’ambiente circostante, un po’ tutti vedranno la vita con i loro stessi occhi. Uno scuotimento generale, l’umanità sarà sopraffatta da titubanze, insicurezze e ossessioni, non che non lo sia a oggi ma avrà una certezza in più, quella di darsi una smossa. Nettuno spronerà a vivere con più altruismo, i sogni caratterizzeranno un passaggio importante, saranno l’anello di unione tra noi e quell’unica visione di realtà che ci resta per migliorare …. L’amore, davanti a tanto oblio ci salverà, basta volerlo ….

Un abbraccio Stellare

Lucia Arena

ARIETE

AMORE: Non sempre tutto quello che c’è di positivo intorno fa tornare facilmente il sorriso sulle labbra …. Le Stelle di San Valentino vi amano e inducono a sistemare nel breve ogni relazione che urge di un’indispensabile sistemata. Non sempre si può pretendere di avere un rapporto di coppia perfetto e senza alcun punto da dover aggiustare, spesso e volentieri è il contrario. Il periodo è ottimo per ripristinare i rapporti o chiuderli definitivamente. Urano nel segno è incoraggiante ma Marte opposto non vi dà vita facile, volente o nolente rende tutto più complicato … Forse le difficoltà si trascinano da tempo e per motivi ben noti, una lontananza obbligata e difficile da poter gestire, solo se sarete veramente innamorati e sarà destino, sarà felicemente superata …. Non sarà una cosa facile, poiché molti potrebbero essere più portati a facilitarsi la vita piuttosto che impegnarsela in una serie di situazioni che si trascinano da molto tempo, forse anche per colpa vostra ….

Scintille Stellari con Cancro e Scorpione … meno con Leone e Gemelli, con tutti gli altri, nessuna infamia e nessuna lode.

TORO

AMORE: Siete tra i segni ben voluti da San Valentino …. Molti di voi in quest’ultimo anno non hanno fatto altro che lottare, fortunatamente siete supportati da aspetti stellari strepitosi, trigoni e scenografia stellare favorevole. A parte Saturno opposto, che oltre a farvi prendere decisioni indispensabili e impegnative vi aiuta nel parare quelli che sono gli eventuali effetti di una serie di risonanze, senza dubbio benevole, ma piuttosto forti e che vi chiameranno in ballo più di quanto possiate immaginare, specie se non riuscirete a recidere i rami secchi di un passato sentimentale difficile e tortuoso, non riuscirete ad andare avanti e godere del nuovo … Ottimo il periodo per eliminare una serie di conflitti di coppia, specie quelli matrimoniali o che derivano da una lunga convivenza…. La settimana v’induce a chiarirvi una serie d’incomprensioni che se portate ancora alle lunghe daranno solo problemi.

Scintille Stellari con Leone … meno con Scorpione, Toro e Bilancia, con tutti gli altri, nessuna infamia e nessuna lode.

GEMELLI

AMORE:Oh l’amore!!! Non sempre sarete predisposti a volerlo vivere intensamente, adesso sembrerete un po’ più voi, piuttosto che la persona del cuore, a rendere tutto più complesso …La settimana si presentaambigua e instabile, non idee poche e confuse sul da farsi, anzi spesso e volentieri il dubbio regna a tal punto che potreste somatizzare facilmente con emicranie insopportabili e sfreccianti come fulmini a ciel sereno … non fatevene una malattie siete perfettamente in salute e non avete alcun motivo di arrivare a tal punto. Distaccatevi dal problema, se i sentimenti saranno forti e ben saldi difficilmente non troverete la soluzione adeguata per ogni vostra scelta, sia essa immediata sia futura. L’importante sarà non affrettare i tempi e se sentirete dentro di voi il bisogno di pendere tempo non fatevi pregare, accettate con estrema facilità quello che dice il vostro intuito o meglio il cuore, se saranno rose, fioriranno senza calcare la mano, perlomeno sarete sicuri e consapevoli di quello che vi aspetterà.

Scintille Stellari con Vergine e Gemelli … meno con Capricorno e Sagittario, con tutti gli altri, nessuna infamia e nessuna lode.

CANCRO

AMORE:.L’atmosfera fino a fine luglio sarà dolce e soave, San Valentino vi porta bene, se solo lo desiderate con tutto il cuore. Evitate di distruggere la coppia tra un se o un ma e prendete l’aspetto più goliardico del rapporto, conducendo il partner a vivere insieme con voi momenti più leggeri e gioiosi. Rinviate all’autunno quello che di più impegnativo dovrà essere discusso, eviterete una serie di dissapori e conflitti. Troppe polemiche non portano a nulla, specie a una relazioneche, da qui a breve, dovràprocedere verso basi concrete e propositive. Le coppie che si accingono a decidere sul loro futuro dovranno condividere di più interessi e quotidiano, in modo da arrivare preparati a convivere all’insegna dell’amore. Non sempre sarete predisposti al dialogo, a quel punto guardatevi dentro, da soli avrete la risposta giusta per portare avanti una storia che sentite mutare di giorno in giorno, non occorrerà fare voli pindarici con la mente, basterà essere razionali e dare sfogo a quelle sensazioni che spesso e volentieri tendete, per eccesso di zelo, a soffocare dentro di voi …

Scintille Stellari con Acquario, Leone, Pesci… meno con Scorpione, Gemelli e Bilancia, con tutti gli altri, nessuna infamia e nessuna lode.

LEONE

AMORE: Non lo definirei tale se non trovate il tempo di dedicare alla persona del cuore neanche qualche ora della vostra giornata, da San Valentino però le cose cambiano … sicuramente siete giustificati dal fatto che state lavorando sodo per raggiungere un ruolo ambito o una carriera autorevole che vi possa dare la solidità per pensare a una famiglia, una casa e un figlio ma anche a dover soddisfare quell’ambizione che nutrite dentro inesorabile … quindi se sarete ben appoggiati da chi vi vuole vedere realizzati ed esprime il suo grande amore con manifestazioni di accordo, partecipazione e condivisione, certamente siete davanti a una relazione che vi darà, oltre che la base di un forte e serio sentimento, anche un grande apporto per i vostri obiettivi da raggiungere, il comprendervi è il canale giusto per tenervi stretti, e allora lì sarete davanti a una persona che riveste pienamente le vostre aspettative e vuole crescere inesorabilmente insieme a voi … ecco evitate crisi, discussioni e alterchi inutili, nella coppia ci sarà l’armonia e la perfetta atmosfera per pensare anche a un futuro insieme …

Scintille Stellari con Sagittario, Capricorno, Leone… meno con Gemelli e Toro, con tutti gli altri, nessuna infamia e nessuna lode.

VERGINE

AMORE:L’amore è convulso, sembrate essere presi dalla voglia matta di fare pulizia anche dove non occorrere. Eppure gli effetti stellari confusionari hanno già tolto il disturbo, tutto dovrebbe dare più equilibrio e buon senso ma non sempre sentite il bisogno di farvi abbindolare da un partner del quale non conoscete bene le aspettative nei vostri confronti o quello che sarebbe disposto a fare per voi … A questo punto potrei anche dedurre che le storie che avete in essere e risalgono a oltre i nove anni, sono ben consolidate e pronte anche a rigenerarsi con boccate di ossigeno di varia natura, una nuova casa, una ristrutturazione, un viaggio, dei figli, insomma qualcosa che riporti la relazione come ai vecchi tempi, rigogliosa e piena di vita … amore e passione potrebbero essere gli elementi che arriveranno come una brezza Stellare da parte di questi pianeti in fase di assestamento … mentre per chi vive un legame contrastato e comincia a farsi troppe domande, qualcosa andrebbe rivista, ripresa in considerazione e sistemata, se lo vorrete …

Scintille Stellari con Vergine, Pesci e Bilancia… meno con Ariete Toro e Sagittario, con tutti gli altri, nessuna infamia e nessuna lode.

BILANCIA

AMORE: In amore sembrate subire latendenza del momento … siete insicuri, anche se qualcosa vi spinge a osare, mantenete calmi e frenati gli istinti. Nelle nuove relazioni la tendenza sarà piuttosto altisonante sembrerebbe che Marte vuole darvi una smossa, forse per troppo tempo, presi da altri pensieri, avete mandato alla deriva le relazioni affettive, adesso che siete di nuovo single qualcosa appare all’orizzonte. Non inizierete il rapporto sobbarcandovi di pesi eccessivi, avete voglia di stare bene e di dare sfogo, se ci sarà l’occasione, al divertimento … un rapporto che vorrete far nascere all’insegna dell’allegria, niente programmi e gelosie, l’appartenenza sarà l’elemento che scarterete a priori. Inizierete a dire alla persona interessata che avete voglia di vivere il sentimento con leggiadria, oramai stanchi da discussioni e lotte intestine vorrete la massima lealtà pervivere questa nuova storia con fiducia e senza mistificanti progetti …

Scintille Stellari con Acquario e Scorpione meno con Ariete e Toro, con tutti gli altri, nessuna infamia e nessuna lode.

SCORPIONE

AMORE: Qui tutto procede nel migliore dei modi … adesso per chi ha fatto delle scelte come aver comprato casa, convolato a nozze o ha preso degli impegni per il prossimo futuro, chi si è sobbarcato di più responsabilità familiari, chi ha voluto dare conferme al partner, chi ha messo in atto un progetto importante per se stesso o per la persona che ama, un figlio in arrivo … insomma chi ha voluto pianificare mesi fa’ i suoi progetti adesso comincerà a vederne i risultati … All’inizio della settimana sarete assaliti da dubbi di diversa natura sarà colpa della Luna che disturba la vostra casa degli affetti, se non riuscirete a tenere a bada il vostro umore, saranno giornate quelle tra lunedì e martedì difficili e delicate … cercate di mantenere i piedi per terra ed evitate di perdere il senso della realtà, non lasciatevi andare in vecchi e inutili ripensamenti ed evitate soprattutto le discussioni campate in aria con il partner …

Scintille Stellari con Leone, Capricorno e Gemelli meno con Bilancia, Pesci e Sagittario con tutti gli altri, nessuna infamia e nessuna lode.

SAGITTARIO

AMORE: L’amore è off limit … non vi fermerete davanti a niente e nessuno. Non ci saranno difficoltà che intralceranno i vostri progetti, tutto sembra essere fatto in maniera tale da darvi quelle soddisfazioni che ambite e desiderate da tempo … Chi vorrà lanciarsi nel fare una dichiarazione d’amore o riconquistare una persona che in passato non ha avuto grandi esplosioni d’affetto da parte vostra e in altre circostanze non avreste mai tentato di ricucirne il rapporto perché impossibile nel poterlo ricompattare, adesso oserete fino allo sfiancamento, prima perché vi siete resi conto di essere profondamente innamorati secondo perché sentite sulla vostra pelle che con queste Stelle tutto è fattibile, anche le cose più irrealizzabili hanno un proseguo … Le copie felicemente innamorate e in perfetta sintonia avranno nuovi stimoli per poter parlare seriamente di un argomento che chiederà impegno da entrambi le parti …

Scintille Stellari con Acquario e Toro meno con Cancro, Leone, Vergine e Ariete, con tutti gli altri, nessuna infamia e nessuna lode.

CAPRICORNO

AMORE: Tra gli aspetti generali del vostro segno Venere sul Sole sarà determinante per il settore delle relazioni affettive …. Adesso cari amici del Capricorno non sarà il caso di prendere con leggerezza una serie di aspetti che vi coinvolgono, soprattutto mi riferiscoalle relazioni ufficiali che fanno acqua da tutti i lati e che vi rendono instabili e predisposti a prendere strade sbagliate … non volete finire, spero, sul ciglio di un burrone e poi rendervene conto quando tutto è troppo tardi, vero? Se siete insoddisfatti del vostro rapporto di coppia e vi siete resi conto oramai da tempo che il vostro legame non funziona e che vi riempie di insicurezze e ansie continue inducendovi, spesso e volentieri a vostro malincuore, a fare o dire cose avventate e campate per aria, destabilizzando continuamente la vostra sfera intima, è arrivato il momento di dover prendere una seria, responsabile e unica decisione.

Scintille Stellari con Gemelli, Pesci, Sagittario meno con Bilancia e Cancro, con tutti gli altri, nessuna infamia e nessuna lode.

ACQUARIO

Cari Acquario siete in una botte di ferro … adesso oltre Urano anche Marte vi è complice …. Niente e nessuno potrà attentare al vostro fascino sarete irrefrenabili … se il mese scorso le discussioni e i piccoli litigi fioccavano senza sosta, adesso i chiarimenti cominceranno a piovere a vista d’occhio e laveranno tutte le insidie che si erano formate che sembravano fossero incrostatea tal punto che neanche l’efficiente Dea dell’amore avrebbe potuto interagire in maniera veloce e positiva … invece colpo di scena, tutto si quieta adesso il dialogo sarà il toccasana per riprendere le relazioni quelle che promettono bene e delle quali vi siete fatti qualche aspettativa fuori dalla norma … per voi non è facile stabilire un equilibrio nella coppia, perché inconsciamente siete voi a non volerlo, …adesso che tutto sembra dirigersi verso altri scenari, sentite dentro la voglia di cambiare atteggiamento nei confronti di chi amate, perlomeno volete provare a vivere un sentimento profondo ed intensocome non avete fatto mai prima d’ora …

Scintille Stellari con Pesci e Gemelli meno con Scorpione e Toro, con tutti gli altri, nessuna infamia e nessuna lode.

PESCI

AMORE: Avete deciso divoltare pagina ma non di chiudere il libro!!!Adesso qualche modifica dovrà essere apportataalle vostre relazioni per evitare di dover ripensarci magari quando le cose si renderanno palesemente conflittuali … quindi se avete legami difficili o impossibili perché troppo lontani o per differenze abissali di età o culture, incolmabili nelle loro diversità, ragionate e pensate alla vostra serenità e all’equilibrio sentimentale di cui sentite adesso il bisogno. Il periodo è favorevole per l’amore, per i nuovi rapporti, per approfondire le conoscenze, insomma vi potete dare verso sin da subito, poiché anche la vostra passionalità sembra essersi risvegliata a tal punto che Urano farà gran parte del lavoro e sposterà Saturno dal suo serioso fare, che da qualche anno, sarà pur vero, ha puntualizzato ogni vostra relazione rendendola stabile e affidabile ma, ahimè, poco stimolante.

Scintille Stellari con Leone, Gemelli, Capricorno e Cancro meno con Bilancia e Toro, con tutti gli altri, nessuna infamia e nessuna lode.


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*