Lucia Arena

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 gennaio 2017

Oroscopo di Lucia Arena

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 gennaio 2017

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 gennaio 2017

  Gen 22, 2017  /     Blog, Oroscopo della Settimana

oroscopo toro

TORO

Cari Toro siete o non siete presi da un grande entusiasmo che pian piano prende sempre più concretezza nelle vostre vite? Sarà il passaggio di Stelle favorevoli nel vostro XI campo che fa’ andare in estasi e v’induce a viaggiare con la mente a mille l’ora dandovi tutta quella forza e grinta che non avevate mai perso che costretti dalle circostanze avete dovuto mettere necessariamente da parte. Adesso inizia l’ascesa e la sfrenata corsa verso un’estate grandiosa e ricca di ottime novità, il tempo sarà un vostro alleato e scorrerà senza che ve ne accorgiate inesorabile fino ad arrivare ad ambiti traguardi.

Amore: Siete aperti alle avventure e alle nuove relazioni, molti del segno impegnati in rapporti stanchi e poco promettenti apriranno gli orizzonti verso qualcosa di fresco e nuovo. Un amorino iniziato in sordina darà nel trascorrere delle prossime settimane un significato alla vostra vita e non sarà vostra intenzione perderlo di vista.

Lavoro: Ci sarà da rispolverare un vecchio progetto, forse qualcosa che avevate messo in secondo piano perché il periodo e le situazioni non lo permettevano, adesso sarà il caso di riportarlo alla luce perché promette oltre che un buon riscontro personale anche un’ottima svolta economica. Non tenete a fine settimana la suoneria bassa del telefono, e rispondete a ogni trillo, un contatto di lavoro fortuito e inaspettato sarà la chiave di volta del prossimo futuro.

Consiglio Stellare: I sogni non riponeteli nel cassetto per lungo tempo, si annunciano giornate di buona sorte e tutto ciò che sarà desiderio ha buone provabilità di diventare realtà.
Fortuna: In arrivo.
Compatibilità: Vergine, Ariete, Cancro.
Viaggi favoriti: Italia, Europa, Stati Uniti.
TENTA LA FORTUNA:12-23-44-67-90 Milano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*