Lucia Arena

Oroscopo Anno 2019

Oroscopo di Lucia Arena

Oroscopo Anno 2019

Oroscopo Anno 2019

  Dic 05, 2018  /     Blog, Oroscopo del Mese

oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Che meraviglia cari capricorno anche voi siete nella rosa dei segni più fortunati dell’anno e non solo . .. finalmente le grandi scosse arrivano dal cielo, e sarà il caso di sfruttarle bene e ricavarne quanti più vantaggi possibili, Il fine anno sarà esuberante, così come lo sarete voi, la compagnia giusta, amici allegri e atmosfera festosa saranno dovuti a un anno nuovo che arriva più velocemente degli altri. Il saluto all’anno vecchio sarà commovente, qualcuno ha lasciato qualche cosa, qualche altro l’avrà guadagnata, fatto sta che i momenti di emozione non mancheranno … tutto in prossimità di una nuova vita, un nuovo anno, un 2019 al quale riporrete molte delle vostre speranze. Prima di riprendere alla vostra maniera l’attività lavorativa e gli incessanti ritmi quotidiani trascorrete piacevolmente le ultime giornate di festa, tanto che se vi capiterà l’occasione lo vorrete felicemente ripetere.
Amore: Un anno diviso in due da un cielo sorprendente e contrastato. In estate qualche stella darà filo da torcere a chi ha in atto una separazione complessa, un agguerrito ex coniuge proporrà un accordo capestro al quale non potrete sfuggire. Da novembre fino a marzo 2019 un eccezionale transito di pianeti importanti sistemerà ogni faccenda irrisolta.
Lavoro: Ottimo l’aspetto con Nettuno e Saturno favorisce intese stabili con figure importanti, nuovi accordi professionali, mentre le vecchie alleanze dovranno essere riviste. Giove vi metterà in guardia, la scorrettezza di un socio verrà allo scoperto. Gestite bene il patrimonio, rischiate perdite non indifferenti.
Occasioni: Le relazioni saranno foriere di progetti personali e professionali, consoliderete un rapporto influente, nuovi agganci saranno determinanti per un aumento di prestigio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*