Lucia Arena

Oroscopo Acquario – Le Stelle di Agosto 2016

Oroscopo di Lucia Arena

Oroscopo Acquario – Le Stelle di Agosto 2016

Oroscopo Acquario – Le Stelle di Agosto 2016

  Ago 12, 2016  /     Blog, Lei e Lui, Oroscopo del Mese

Oroscopo Acquario – Le Stelle di Agosto 2016, di Lucia Arena

(3 Stelle)

Ascoltate Marte, date sfogo agli impulsi e lasciate a casa il cuore … perdetevi in ciò che dà forti emozioni, irrefrenabile l’istinto …

Prima decade (20 – 29 Gennaio )

Il poco interesse per il partner sarà oggetto di discussioni … comincerete a chiarirvi con la persona diretta interessata, poi con la famiglia, gli amici insomma vi sentirete sotto custodia cautelare e le vacanze saranno dettate da una libertà vigilata che neanche un sorvegliato speciale paventa. Il guaio è che sarete proprio voi a portare tutti in quest’assurda direzione, forse per mancanza di chiarezza, non c’è nulla di male decidere sulla propria persona cosa si vuole e cosa no, eppure qualcuno chiederà conto e soddisfazione di un vostro volontario isolamento.

Seconda decade (30 Gennaio – 8 Febbraio )

“La possibilità di tirare le reti e trovare pesce fresco e nutriente non esiste “… (si apre una scatola di sardine, fa lo stesso) metafora araba per rendere l’idea riguardo alla scarsezza dei tanto sperati piacevoli incontri sentimentali che il mese d’agosto solitamente offre. Non ci sarà notte di stelle cadenti o ferragosto che tenga, siete tenuti sotto scopa da una Venere complicata, troppo fiscale, insensibile alle vacanze, al relax e al divertimento e soprattutto all’amore… fino al 16 non vuole collaborare, dopo …

Terza decade (9 – 18 Febbraio )

Venere non vuole sentire storie … se la coppia è solida e felice, tutto procederà bene, se siete in crisi o single sarà complicato trovare un modo per deliziare la sfera sentimentale, il cuore è andato in vacanza ma da tutt’altra parte rispetto a dove sarete voi. Opposizioni stellari impegnative, il novilunio porterà a chiudere un rapporto e lascerà amarezze e delusione … ingredienti poco piacevoli per chi si accinge a disintossicarsi da un primo semestre difficile. Alla fine, se raggiungerete l’obiettivo prefissato, quello della libertà, sarete appagati e felici.

AFFINITA’ DI COPPIA

Acquario/Ariete r
Acquario/Toro r
Acquario/Gemelli n
Acquario/Cancro m
Acquario/Leone m
Acquario/Vergine n
Acquario/Bilancia m
Acquario/Scorpione r
Acquario/Sagittario r
Acquario/Capricorno n
Acquario/Acquario r
Acquario/Pesci m

Piccole Magie
Le stelle cadenti continueranno fino al 22, la notte più importante per il “rito del successo”, attiratelo a voi appendendo dietro la porta di casa sette campanelle legate in un unico filo.

continua a leggere tutto sul tuo Segno Zodiacale – pagina successiva


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*