Lucia Arena

Oroscopo 5 febbraio 2015

Oroscopo di Lucia Arena

Oroscopo 5 febbraio 2015

  Feb 05, 2015  /     Blog

Il SEGNO DEL GIORNO: Ariete


oroscopo ariete

ARIETE

Troppa fantasia non fa’ per voi, sensazione giustificata da una Luna opposta a Nettuno che rende irrequieti e anche ipocondriaci, piccoli malesseri che per la maggior parte saranno frutto della vostra immaginazione, a fine serata organizzate una birra tra amici, vi distrarrete da un momento di passeggera confusione.


oroscopo toro

TORO

Si concluderà a pieno favore una faccenda legale, niente più preoccupazioni per il futuro, il settore lavorativo vi ha dato qualche pensiero di troppo legato al passato, adesso che siete finalmente liberi di ogni pendenza affronterete il vostro futuro con grande ottimismo.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Maggiore autonomia, avrete la possibilità di imporre le vostre idee anche in quei settori mai varcati prima … siete tra i più favoriti, i vari ostacoli cui andrete incontro saranno superati con più facilità di quello che immaginate, se riuscirete a crearvi una vostra strategia di vita, siete ad un passo dalla vittoria, le stelle strada facendo vi agevoleranno e voi ne prenderete il meglio del meglio se solo lo vorrete, non dovrà però mancare da parte vostra impegno e sacrificio.


oroscopo cancro

CANCRO

Quando volete sapete imporvi e ottenere un buon riscontro, oggi sarete favoriti nelle relazioni affettive, anche i diverbi più accessi si trasformeranno in poesie d’amore tra voi e il partner che oggi dimostrerà un profondo affetto nei vostri confronti.


oroscopo leone

LEONE

Grandi battaglie per imporre una vostra idea … vi renderete conto che le energie impiegate sono troppe, e se ci rifletterete con ragione il gioco non ne varrà la candela … a questo punto cambiate strategia, cambiate idea, non mancherà a voi soddisfare il vostro insaziabile ego con qualcosa di più nuovo, fattibile e appagante.


oroscopo vergine

VERGINE

Programmatevi da oggi il vostro fine settimana, prendete al volo un invito, sarà un‘occasione da non perdere e che vi renderà felici … nell’ultimo periodo troppe tensioni nella sfera affettiva hanno reso ai ferri corti il rapporto col partner, decidete di isolarvi o stare in compagnia solo di persone allegre, decidete di scaricarvi dai mille pensieri che in questo momento girano nella vostra mente.


oroscopo bilancia

BILANCIA

La rabbia non è mai stata una buona consigliera e voi, per primi, evitate di accentuarla … piuttosto prendetela come uno stimolo per sconfiggere i fantasmi del passato.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Una decisione non dovrà mettervi in confusione, anche se vi costerà un po’ di sacrificio, avete atteso tanto adesso pensate un po’ a voi, e se volete, coinvolgete in un progetto personale chi ha dimostrato affetto sincero nei vostri confronti e con riconoscenza dimostrategli quanto tenete alla sua presenza nella vostra vita.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Fate bene a fidarvi del vostro intuito specialmente se ci sarà da prendere nell’immediatezza una decisione importante che riguarda la vostra sfera personale, nessuno meglio di voi potrà stabilire cosa fare o non fare, seguite l’istinto ovunque esso vi porterà sarà stata una vostra libera scelta … non fatevi condizionare.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Molto fumo e niente arrosto, confusione e niente di più … giornata ibrida senza alcun riscontro oggettivo, rimandate a domani gli impegni importanti, oggi sarà inutile il tempo e l’energia impiegata, tutto sarà il contrario di tutto, prendetevi un giorno di ferie a fine serata sarete più soddisfatti.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Venere in Pesci vi fa vivere i sentimenti sotto una prospettiva diversa, ma evitate di bruciare le tappe, non esagerate nei progetti, approfondite prima di fare promesse, l’amore non è una guerra da vincere bensì un sentimento sincero e profondo da coltivare.


oroscopo pesci

PESCI

Una boccata d’ossigeno … Venere e Marte favorevoli renderanno le associazioni lavorative più gestibili, anche i rapporti matrimoniali, quelli in crisi s’intendono, anche se non torneranno a essere rose e fiori avranno una tregua su cui andare a stabilire un giusto compromesso che renderà tutto più vivibile.


Commenti chiusi.