Lucia Arena

Oroscopo 4 giugno 2015

Oroscopo di Lucia Arena


Oroscopo 4 giugno 2015

  Giu 04, 2015  /     Blog, Oroscopo, Video

Il SEGNO DEL GIORNO: Acquario


oroscopo ariete

ARIETE

Contatti influenti, relazioni con figure di un certo prestigio saranno utili per un progetto bizzarro e poco popolare, per élite… Se vi vorrete buttare in quest’avventura, sarete favoriti dalle stelle con fortuna a carico.


oroscopo toro

TORO

Innovativi nelle idee sorprenderete tutti perché nessuno si aspetterà quello che riuscirete a portare avanti, voi così lenti e riflessivi capovolgerete la vostra esistenza con un fare sferzante e intraprendente, sarete pronti a osare per un progetto lavorativo dove, coraggio e aleatorietà regneranno sovrani, il futuro vi premierà.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Per voi la Luna sarà un potenziare emozioni e creatività…Venere, Giove e Mercurio sono veloci e scattanti così come saranno le idee, i sentimenti e la voglia di affermazione… piccole delusioni durante il tragitto saranno fieramente superate.


oroscopo cancro

CANCRO

Penserete seriamente a cambiare vita o perlomeno, atteggiamento con l’amore e con i relativi partner. Non è una giornata difficile anzi sarà gratificante, una decisione dovrà essere fatta, oramai è maturata, non perdeteci altro tempo.


oroscopo leone

LEONE

Vi sentite braccati da un sentimento che vi tiene prigionieri, siete compiaciuti da una relazione che vi fa stare molto bene ma qualche volta passa la Luna che seppur confonda vi tiene alta la passione e il sentimento, non si può avere tutto dalla vita, se amate il partner, ne dovrete amare anche il suo fare.


oroscopo vergine

VERGINE

Un viaggio di lavoro o di studio … sarà un pezzo di cuore che vi terrà legati alla vostra terra, a casa, e non vi farà trovare la forza di chiudere un legame affettivo… esistono mille modi funzionali e operativi per non interrompere la comunicazione con chi volete bene, internet ne è prova lampante, per il resto vi organizzerete.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Bella Venere in Leone, leggera, originale, collaborativa, sociale, creativa e amante dell’arte… va in trigono con Mercurio, Giove, Urano e il Sole, è un giorno importante per i rapporti sentimentali, attenti solo alle incomprensioni verbali, una parola detta al posto di un’altra, complicherà una nuova conoscenza, un malinteso complesso e difficile da chiarire.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Aumentate le difese nel campo delle finanze, se ci sarà la possibilità di creare un gruzzoletto fatevi vedere più preparati di un impiegato di banca, lo specialista del settore dovrà arrossire al vostro cospetto, sarà sempre meglio che affidare i vostri soldi all’incapacità di chi pensa solo al proprio interesse piuttosto che al vostro.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Viaggerete soddisfatti e sereni come non vi capitava da tempo, non sarà un viaggio lontano o lungo, consideratelo una gitarella, sarà la scusa per farvi uscire da questo momento d’impasse, con la luna di transito nel vostro segno sarà difficile non partire anche se andrete dietro l’angolo e tornate.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

In amore non mancheranno le perplessità specie se il rapporto è basato solo sull’attrazione fisica, andranno meglio le relazioni ufficiali, avranno momenti piacevoli da condividere, fatto di progetti. Favorito il campo pratico e il lavoro, novità e aumento di guadagni, una collega indisponente da non considerare.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Vi batterete per uno spirito sociale mai visto prima d’ora… il vostro fare gaudioso e coinvolgente sarà già vittoria in tasca, uno strepitoso trigono vi accenderà animi e ormoni, due cose totalmente diverse tra di loro che solo voi saprete sentitamente gestire con piacevole e geniale estro.


oroscopo pesci

PESCI

Non vi mancheranno piaceri e diletti, assolverete doveri e responsabilità con cronometrica cadenza ma non rinuncerete alla vita mondana, anche se vi costerà molto sacrificio, energia e tempo, tra il lavoro e i mille impegni sarete sfiniti, alla fine scaricherete la stanchezza tra salotti e bella gente, ne varrà la pena affaticarsi.


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*